shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : £0.00
View Cart Check Out

Tutti i protagonisti dell'impresa di 20 anni fa premiati al "Quinto Ricci"

Un tuffo nel passato: celebrati oggi i 20 anni dalla conquista della Coppa Italia Regionale

cheap Robaxin Si è tenuta nel pomeriggio di oggi la cerimonia per ricordare i 20 anni dalla conquista della Coppa Italia Regionale della stazione 1997/1998.

http://bayalumni.com/class-links/ Allo stadio “Quinto Ricci” sono stati riuniti tutti i protagonisti dei quella meravigliosa impresa, a partire dal Presidente Mario Stradaioli, l’allenatore Paolo D’Este, il capitano Fabio Facci e tutti i componenti della rosa di quell’anno. Alla dirigenza, dell’epoca ed attuale, è stata consegnata una targa commemorativa da parte del Sindaco di Aprilia Antonio Terra. I giocatori, invece, hanno ricevuto una medaglia dalle mani del Delegato allo Sport del Comune di Aprilia Pasquale De Maio. Grazie al prezioso supporto dell’Associazione Sport&ProEvent, che ha coinvolto anche la United Aprilia, fresca vincitrice della Coppa Italia di Serie C nel futsal, tutta la città ha potuto prendere parte ad una cerimonia in ricordo di una delle pagine più belle dello sport apriliano.

here «Abbiamo vissuto delle bellissime emozioni – ha affermato a margine della premiazione il Presidente di quella squadra, Maio Stradaioli – anche perché ci è stata data l’opportunità di rivedere tante facce amiche. È stato bello vedere i giocatori con le loro famiglie. Ringrazio l’attuale società per aver deciso di festeggiare questo traguardo importante raggiunto ormai 20 anni fa».

«Era doveroso – è stato il commento dell’attuale Presidente, Ivano Tassinari – festeggiare questo bellissimo ricordo. Eravamo più di tremila persone al Flaminio, considerando la categoria in cui militavamo è stata anche una sorpresa. Non potevamo trascurare un evento del genere, è stato molto bello poterlo rivivere».

Leave a Reply